Care mamme e cari papà,
parte il progetto “La formazione inizia da bambini”. L’Associazione Fortis e la scuola materna paritaria Bimbolandya hanno unito le forze per sostenere la socializzazione e la formazione dei vostri piccoli, e perché no, per rendervi più facili le giornate.
L’iniziativa, nata dalla piena consapevolezza della realtà sociale, pone al centro il diritto di ogni mamma e/o papà di non dover rinunciare al lavoro nonché, il diritto del bambino a dar inizio al suo naturale processo di integrazione in un nuovo gruppo differente da quello familiare approcciandosi all’esperienza formativa dell’asilo.
“La formazione inizia da bambini” alla sua prima edizione mette a disposizione due posti gratuiti.
Saranno assegnati rispettivamente:
- n° 1 posto all’asilo nido
- n° 1 posto alla scuola materna
I requisiti richiesti alle famiglie per partecipare alle selezioni sono:
- ISEE inferiore a euro 15.000,00
- Residenza nel comune di Battipaglia (SA)
L’accesso all’asilo e il conseguente azzeramento della retta di frequenza per la durata dell’anno scolastico 2016/2017 avverranno solo dopo l’approvazione della domanda e la verifica dei requisiti richiesti.
Per chiedere maggiori informazioni basta compilare il modulo di contatto presente sul sito scrivendo nel messaggio il nome dell’iniziativa o mandare un’ email a segreteria@associazionefortis.org. Sarete subito ricontattati!